Sarah Michelle Gellar

Luglio 2011

« Older   Newer »
  Share  
.vero.
view post Posted on 16/7/2011, 22:14




Buon Giorno a tutti, anche se attualmente il tutti del forum è riferito solamente a 2 persone, che sarebbero poi le fondatrici, ossia me e Agata'.
Apro questo topik per elencare le novità del mese di luglio, dio solo sa perchè lo faccio, visto che le uniche tapine che frequentano il forum siamo io e lei. ma bando alle ciance cominciamo con le news:

- QUI , nell'ultima citazione in fondo, vi è un rumors, su un possibile ritorno di Sarah, in "All my Children" serie televisiva che l'attrice aveva girato negli anni 90' e poi abbandonato.

- QUI, giusto per rimanere in tema, abbiamo un aggiornamento delle foto promozionali e delle stills, della serie televisiva "All my Children".
- QUI, un aggiornamento delle stills e delle foto promozionali di Ringers
- QUI,QUI, e QUI vediamo la nostra Sarah partecipare a degli eventi per Ringer
- IN QUESTO ALBUM, invece, abbiamo un aggiornamento di un photoshoots che risale al 2007, (ultime 3 o 4 foto), a quanto pare chi gestisce ste cose non si è accorto che sono passati 4 anni, e che forse era il caso di aggiornare un po' prima, ma come si dice "Meglio tardi che mai"
- QUI e QUI, dopo anni che Sarah non faceva servizi fotografici, troviamo misere fotine, di due nuovi servizi fotografici.
- QUI, vi è l'aggiornamento delle candids di luglio.

- QUI, un aggiornamento dei gadget di buffy, che ovviamente si trovano soltanto in america discriminando il resto del mondo, e facendoti sacramentare dal mattino a sera.

mi sembra di aver messo tutto, anche se a fur di dire qui, mi sono sentita male, per aver discriminato quo e qua..
Mi sento al quanto squallida, quindi passo e chiudo =D


Edited by .vero. - 30/7/2011, 23:52
 
Top
0 replies since 16/7/2011, 22:14   83 views
  Share