Sarah Michelle Gellar

Ringer

« Older   Newer »
  Share  
.vero.
view post Posted on 22/3/2011, 15:13




Trama
Un thriller incentrato sulla vendetta e sulla redezione: c’è il punto di vista di due sorelle cresciute separate per colpa di una tragedia, una delle due cerca vendetta, (Siobhan), l’altra redenzione (Bridget).
Bridget un ex tossicodipendente è testimone di un omicidio avvenuto nello strip club dove lavorava, si trova in custodia cautelare durante il processo contro il suo capo Bodaway Macawi.
Bridget però, scapperà dal Wyoming per andare a East Hampton dove si trova la sorella con cui non parla da anni.
Siobahn ha tutto dalla vita, ricca, un marito sexy ( Andrew ) e un appartamento lussuoso.
Siobahn muore annegata in un incidente in mare aperto, e Bridget per non farsi scoprire dal FBI decide di prendere l'identità della sorella, ma Siobahn nasconde dei segreti che rendevano complessa la sua vita, e che Bridget non conosce.
Quest'ultima cerca di andare d'accordo con Gemma, migliore amica della sorella il cui marito Henry era l'amante di Siobahn.
Bridget presto si innamora di Andew, il quale non sapeva che sua moglie avesse una sorella gemella.

Pilots

La CBS ha cominciato a visionare i Pilots delle nuove serie a partire dallo scorso venerdi'.
Verranno scelte due nuove serie drammatiche per il prossimo autunno e altre due per metà stagione.
Vi ricodo che il 18 Maggio la CBS annuncerà se " RINGER " con Sarah Michelle Gellar diventerà una nuova serie per il prossimo autunno.
La serie Ringer con Sarah Michelle Gellar compare nella lista "I Migliori 8 Scripts pilot del 2011"
L'autore dell'articolo ricorda la trama della serie e aggiunge un commento " Tortuoso e imprevedibile, Ringer ha la stoffa di un Thriller totalmente coinvolgente".

Cambio Network

E' ufficiale, il prossimo autunno non sarà il network CBS a trasmettere la nuova serie Ringer, ma sarà la CW, in cui vedremo finalmente il ritorno in Tv della star Sarah Michelle Gellar.
La rete CW è nata dall'unione tra la WB ( che ha trasmesso la serie Angel e le prime 5 stagione di Buffy) e la UPN ( che ha trasmesso le ultime 2 stagioni di Buffy).

Spoiler nel Web

TRAVIS YANAN WATCHES TV ha avuto l'occasione di leggere la sceneggiatura del Pilot di Ringer e ha postato la sua recensione sul suo BLOG.

Ringer è una combinazione di più cose. Si tratta di una storia del tipo “stare attenti a ciò che si desidera”. Si tratta di un caso di errori d’identità (gemelle identiche). E ‘al di sopra e sotto. E’ in parte crime mistery e in parte dramma familiare. Inizia con un “come siamo arrivati qui”, per stuzzicarci abbastanza da lasciare la storia formasi uno sfondo prima che tutto cambi per sempre (per poi non arrivare a questo momento soltanto che agli ultimi istanti ). C’è anche qualche di tortuoso e intrigante in corso.

E, per circa 8 pagine nel primo atto, ci sarà Sarah Michelle Gellar che reciterà con se stessa, che non vedo l’ora di vedere. Cerco di non pensare al casting quando leggo questi script, ma quando si hanno 8 pagine di gemelle identiche che parlano tra loro e fanno le cose solo tra loro e nessun altro … Bene, c’è bisogno di un attrice capace di tirarlo fuori.

Conosciamo Bridget Cafferty, una ex-spogliarellista/prostituta diventata cameriera, in una riunione di NA nel Wyoming. Ok, tecnicamente la incontriamo mentre li stanno sbattendo la testa contro il muro di un attico di Manhattan, ma questo è cronologicamente messo prima. Mentre Bridget si sta spogliando in un locale di proprietà di un boss Nativo-Americano di nome Bodaway Macawi, assiste a un omicidio e il processo di quest’ultimo dipende dalla sua testimonianza.

Così, quando Bridget scompare dalla sua stanza di motel la mattina del processo, apparentemente dopo aver picchiato un poliziotto che la sorvegliava, ammanettandolo alla doccia, e dopo aver rubato la sua pistola … le cose non si mettono bene e l’agente dell’FBI coinvolto nel caso di Macawi deve rintracciarla. Macawi viene liberato dopo che il caso è dichiarato non valido… e lui vuole restare un uomo libero, così naturalmente ha intenzione di fare tutto il possibile per zittire Bridget.


Bridget va nei Hamptons per stare con sua sorella gemella, Siobhan Marx, sposata con un ricco di Manhattan, Andrew, che è via a Londra per lavoro. In un primo momento è imbarazzante, siccome le gemelle sono state lontane per anni al punto che Siobhan non ha nemmeno detto al marito che lei ha una sorella gemella (questo, bisogna ammetterlo, è molto comodo). Siobhan ha soldi e può comprare tutto (compresi gli antidepressivi) … ma guarda a caso, lei non è felice. La vita di nessuno è perfetta. Bridget, dall’altra parte, è spaventata e confusa. Soprattutto quando trova una pistola sanguinosa nelle sue borse. E poi di nuovo quando si addormenta sul motoscafo nell’oceano e svegliandosi sembra che Siobhan sia annegata, lasciando solo “il suo foulard di Hermes” che è la sua firma, galleggiando sull’acqua.

Bridget torna a riva e viene scambiata per sua sorella da diverse persone nella vita di Siobhan. E, dopo un pò… lei decide di diventare Siobhan. Avendo davanti un foulard di Hermes e una vita di lusso o una pistola insanguinata che è apparsa nella sua borsa … quale sceglieresti? Ma, ricordate, la vita di nessuno è perfetta. Bridget sta per scoprire quanto incasinata è la vita Siobhan e che la sua sorella gemella non era esattamente la persona migliore del mondo, e cosi Bridget cerca di risolvere alcuni di questi problemi da persona ricca. Per esempio, Siobhan tradiva il marito con il marito della sua migliore amica. E questo è davvero solo la punta dell’iceberg.

Così, quando dice all’uomo mascherato che la sta colpendo in testa, che è la ragazza sbagliata, “Io non sono Bridget, stronzo”, e lui risponde: “Chi diavolo è Bridget?” E’ chiaro che Bridget ha scelto di vivere la vita sbagliata. L’uomo infatti è stato inviato a uccidere Siobhan. Ma Bridget non può più tornare indietro ora. L’FBI l’ha rintracciata ed è anche venuto nell’appartamento di Siobhan a Manhattan per intervistare “quest’ultima”. Così Bridget scopre che l’affare che ha fatto per testimoniare contro Macawi è saltato e che lei andrebbe in prigione se dicesse la verità.C’è un altra piega che la storia prende verso la fine che non voglio rovinare (e ho già saltato molti dettagli della vita di Siobhan).


Messa in onda

La serie sarà trasmessa in america il 13 Settembre 2011.
9:00-10:00 PM RINGER (Series Premiere)

Promo


Preview



Opening



First six episodes:
1x01 Pilot
1x02 A New Life
1x03 Investigation
1x04 She’s Alive
1x05 Now, Next, Later
1x06 Forgive Me

-Topic in continuo aggiornamento-

Edited by Agata´ - 14/9/2011, 19:29
 
Top
Agata´
view post Posted on 29/12/2011, 22:27




Update:
Ringer su Rai 2 // Estate 2012

Ringer è stato acquistato dalla Rai e potremmo già vedere Sarah Michelle Gellar , di nuovo, sui piccoli schermi italiani, a partire dall'estate 2012 su Rai2!!

Un vero colpo di fortuna per gli appassionati in quanto la messa in onda non sarà rovinata dai continui cambi di palinsesto o dalle sospensioni che Mediaset è tanto abituata a fare. Non che la Rai sia da meno, ma tratta le sue serie TV molto meglio.

Tuttavia la data non si può ancora determinare visto che bisogna tener conto che dal 27 luglio al 12 agosto, Rai 2 sarà "rete olimpica", dunque sarà una rete sportiva a tutti gli effetti.
 
Top
1 replies since 22/3/2011, 15:13   90 views
  Share