Sarah Michelle Gellar

Incantesimi

« Older   Newer »
  Share  
Agata´
view post Posted on 7/1/2011, 00:10




Pozione per identificare una strega



Ingredienti:

- ciocca di capelli
- argento vivo
- acqua forte
- occhio di rospo

Procedimento:

Bollire la mistura con tutti gli ingredienti che occorrono e una volta pronta, versarla sulla pelle della sospettata; se reagisce positivamente alla pozione la sua pelle diventerà di colore blu.






Incantesimo per annullare le fatture di una strega



Chi lo esegue: Giles
Scopo: Annullare le fatture della madre di Amy

Versione originale: The centre is dark / Centrum est obscurus / The darkness breathes / Tenebrae respiratis / The listener hears / Hear me / Unlock th gate, let the darkness shine / Cover us with holy fear / Show me / Corsheth and Gilail, the gate is closed / Receive the dark / Release the unworthy / Take of mine energy and be sated / Be sated / Release the unworthy / Release / Release / Release.

Versione Italiana:Il centro è oscuro/Centrum et obscurus/Le tenebre respirano/Tenebrae respiratis/Chi ci sente intenda/Uditemi/Dischiudi le porte, risplendano/le tenebre, discenda un timore divino/Mostrami/Corsheth e Gilail, la porta è chiusa/Ricevete le tenebre/Fate uscire l’indegna/Accogliete la mia energia e saziatevi/Fate uscire l’indegna/Fatela uscire/Fatela uscire/Fatela uscire.

Formula offensiva contro un nemico



Chi lo esegue: La madre di Amy
Scopo: Fermare Buffy

Versione originale: I shall look upon my enemy / I shall look upon her / And the dark place will have her soul / Corshet, take her.

Versione Italiana:Basta che io guardi la mia nemica
Basta che io la guardi
E la sua anima andrà all’inferno
Corsheth, prendila



Rito di imprigionamento di Moloch



Chi lo esegue: Thelonius e alcuni monaci
Scopo: Imprigionare il demone Moloch in un libro

Versione originale: L'incantesimo è pronunciato in italiano anche nella versione originale dell'episodio.

Versione Italiana:Del potere di questo Circolo di Kayless
Del potere del Circolo di Kayless/Ti comando…Vieni!/Ti comando…Vieni!/Vieni!/Vieni Demonio! Vieni!




Rito di imprigionamento di Moloch (moderno)



Chi lo esegue: Giles e Jenny
Scopo: Reimprigionare Moloch nel libro

Versione originale: By the power of the divine / By the essence of the word / I commond you / By the power of the Circe of Kayless / I commond you / Demon, come! / I commond you / Demon, come!
Versione Italiana:Con il potere del divino/Con l’essenza della parola/Ti ordino!/Con il potere del Circolo di Kayless/Ti ordino/Demonio, vieni!/Ti ordino/Demonio, vieni!






Edited by Agata´ - 7/1/2011, 21:37
 
Top
.vero.
view post Posted on 7/1/2011, 10:28




ohhhhhh *.* grazie mille, fighissimi! soprattutto quello in cui c'è giles, che ha le braccia inalzate, tutto pompo :D
 
Top
Agata´
view post Posted on 7/1/2011, 21:03




Ahahahh! Che sello!
Solo che io lo vedo stretto e quindi tutto disordinato! Con le foto un po' alla cavolo! D:
 
Top
Agata´
view post Posted on 7/1/2011, 21:36




Rito per far risorgere un vampiro




Ingredienti:

- le ossa del vampiro
- il sangue della persona o delle persone ad esso vicino durante la sua morte

Procedimento:

Ricoprire lo scheletro del vampiro col sangue di chi, durante la sua morte, era a lui vicino


Incantesimo di Halloween di Ethan Rayne


Chi lo esegue: Ethan Rayne
Scopo: Trasformare le persone nel costume che indossano

Versione originale: The world that denies thee, / Thou inhabit. / The peace that ignores thee, / Thou corrupt. / Chaos. I remain, as ever, / Thy faithful, degenerate son. / Janus, evoco vestram animam. / Exaudi meam causa. / Carpe noctem pro consilio vestro. / Veni, appare et nobis monstra / Quod est infinita potestas.
Versione Italiana:Il mondo che ora ti rinnega,/Vieni a sconvolgere./La pace che ora qui regna,/Vieni a contaminare./Crea il caos,/Ed io rimarrò per sempre/Il tuo devoto e degenerato figlio./Janus, evoco vestram animam./Exaudi meam causa./Carpe noctem pro consilio vestro./Veni, appare et nobis monstra/Quod est infinita potestas.




Rito per curare un vampiro malato



Ingredienti: - la Croce di DuLac
- il sire del vampiro malato

Chi lo esegue: Spike
Scopo: Curare Drusilla

Versione originale: Eligor, I name thee. / Bringer of war, poisoners, / Pariahs, grand obscenity, Bring your black medicine. / Come. / Restore your most impious, / Murderous child. / From the blood of th sire she is risen. / From the blood of the sire she shall rise again.
Versione Italiana:Eligor, io ti invoco./Portatore di guerre, avvelenatori,/Paria, grandi oscenità./Eligor, ignobile signore della distruzione,/Porta la tua medicina nera./Vieni./Rinvigorisci la tua figlia/Più empia e spietata./Dal sangue dell’Artefice è nata./Dal sangue dell’Artefice rinascerà.



Incantesimo d'amore per Xander



Chi lo esegue: Amy
Scopo: Fare in modo che Cordelia ami follemente Xander

Versione originale: Diana, goddess of love and the hunt. / I pray to thee. / Let my cries bind / The heart of Xander’s beloved. / May she neither rest nor sleep / Until she submits to his will only. / Diana, bring about this love and bless it.

Versione Italiana:Diana, dea dell’amore e della caccia./Ti prego./Fa che le mie parole/Leghino il cuore dell’amata di Xander./Fa che non possa riposare o dormire/Finché non si soggetta al suo volere./Diana, fa scaturire questo amore.

Edited by .vero. - 7/1/2011, 23:18
 
Top
Agata´
view post Posted on 7/1/2011, 22:09




Formula per trasformare in topo



Chi lo esegue: Amy
Scopo: Trasformare Buffy in un ratto

Versione originale: Goddess Hecate, / Work thy will. / Before thee / let the unclean thing crawl!

Versione Italiana:Dea Ecate,/Ti invoco./Che gli esseri impuri,/Striscino dinnanzi a te!




Contro incantesimo di trasformazione



Chi lo esegue: Amy
Scopo: Rompere la fattura fatta a Buffy

Versione originale: Goddess of creatures great and small, / I conjure thee to withdraw. / Hecate, / I hereby license thee to depart.
Versione Italiana:Dea delle creature grandi e piccole,/Ritirati./Ecate,/Riporta tutto come prima.




Contro incantesimo d'amore



Chi lo esegue: Giles
Scopo: Rompere la fattura di Amy

Versione originale: Diana, goddess of love, / Begone. / Hear no more / Thy siren’s song.

Versione Italiana:Diana, dea dell’amore,/Annulla l’incantesimo./Il tuo canto da sirena/Taccia per sempre.


Formula per annullare il primo invito per un vampiro



Procedimento:

Appendere un crocefisso dietro la porta, bruciare alcune erbe e recitare la seguente formula in latino:
"Hicce verbis consensus rescissus est."

Chi lo esegue: Willow
Scopo: Impedire che Angelus possa entrare in casa Summers

Versione originale: L'incantesimo è pronunciato in latino anche nella versione originale dell'episodio.



Rito di esorcismo



Chi lo esegue: Buffy, Cordelia, Willow e Xander
Scopo: Far scomparire il fantasma di James che infesta la scuola

Versione originale: I shall confront and expel all evil. / I shall totally confront and expel all evil. / Out of marrow and bone, / Out of house and home, / Never to come here again.

Versione Italiana:Affronterò e allontanerò tutto il male./Affronterò e allontanerò tutto il male./Via dalle mie viscere,/Via dalla mia casa,/E che non torni mai più.



Rito per destare Acathla



Chi lo esegue: Angelus
Scopo: Destare Acathla dal suo sonno

Versione originale: Acathla, mundatus sum / Pro te necavi. / Sanguinem meum pro te effundam / Quo me dignum / Esse demonstrem. / Now Acathla, you will be free. / And so will we all.

Versione Italiana:Acathla, mundatus sum/Pro te necavi./Sanguinem meum pro te effundam/Quo me dignum/Esse demonstrem./Ora Acathla, sarai libero./E anche noi lo saremo.




Rituale per ridare l'anima ad un vampiro



Chi lo esegue: Willow
Scopo: Restituire l’anima ad Angel

Edited by .vero. - 7/1/2011, 23:18
 
Top
4 replies since 7/1/2011, 00:10   118 views
  Share