Sarah Michelle Gellar


avete i dvd di buffy????
Poll choicesVotesStatistics
si3 [50.00%]
alcuni2 [33.33%]
no1 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

avete i dvd di buffy????

« Older   Newer »
  Share  
°Vale95°
view post Posted on 2/1/2009, 15:01




Io no ma mi piacerebbe averli^^
 
Top
• Penelope
view post Posted on 2/1/2009, 15:03




io alcuni.. ho la prima serie e alcuni della seconda... poi siccome io e la vero li condividiamo li abbiamo tt fino alla terza!
il Teo e il prof li hanno tutti!!
*______________*
 
Top
vera95^^
view post Posted on 2/1/2009, 15:18




già anch'io alcuni con giada!
 
Top
..angelus..
view post Posted on 11/2/2009, 14:55




io li ho tutti, questa estate mi sono dato da fare per averli e ade ho l'intera collezione sia di buffy che di angel
 
Top
• Penelope
view post Posted on 11/2/2009, 18:21




*_______________* oddeoooo!! dimmi dove abiti che vengo a rubarteli!!!! XDXDXD *____________________________________*
 
Top
..angelus..
view post Posted on 11/2/2009, 20:12




se ti accontenti di non averli originali non c'è bisogno di venire da me a rubarmeli..
 
Top
.:Harmony:.
view post Posted on 8/3/2009, 11:46




io ho tutti quelli di Buffy ( li ho presi con tv sorrisi e canzoni XD) e ho solo il cofanetto di una parte della sesta stagione (il primo che ho preso *_*)

Poi ho anche tutta la seconda stagione di Angel perchè l'ho trovata ad un prezzo stracciatissimo...infatti quando mi capita...prendo anche le altre :)
 
Top
• Penelope
view post Posted on 8/3/2009, 12:00




CITAZIONE
se ti accontenti di non averli originali non c'è bisogno di venire da me a rubarmeli..

Eh ma non li ho tutti! Fino alla 3° stagione contando quella della vera.. quindi te li rubo! XD
Anche io la prima serie con tv sorrisi e canzoni!
 
Top
.:Harmony:.
view post Posted on 8/3/2009, 12:03




quelli di tv sorrisi e canzoni sono arrivati proprio al momento giusto..perchè quelli a cofanetto non me li potevo permettere tutti costavano un sacco di soldi ç_ç
 
Top
• Penelope
view post Posted on 8/3/2009, 12:04




è verooooo! poi del cofanetto hanno dato solo fino alla 3° serie! almeno, gli altri io e vero non li abbiamo trovati! :cry:
 
Top
..angelus..
view post Posted on 8/3/2009, 19:52




CITAZIONE (~Cassy @ 8/3/2009, 12:00)
CITAZIONE
se ti accontenti di non averli originali non c'è bisogno di venire da me a rubarmeli..

Eh ma non li ho tutti! Fino alla 3° stagione contando quella della vera.. quindi te li rubo! XD
Anche io la prima serie con tv sorrisi e canzoni!

se c'è un modo per passare i film da questo forum io ho tutte le stagioni di buffy e tutte le stagioni di angel...
però devi dirmi come fare a metterle su..
fammi sapere..
 
Top
10 replies since 2/1/2009, 15:01   118 views
  Share